Intervista per Rolling Pandas

Mens sana in corpore sano

Ho rilasciato un intervista per Alice, autrice del blog Rolling Pandas rollingpandas.it, che mi ha permesso di raccontare le mie esperienze e delle idee sul mondo travel

Raccontaci un po’ di te e del tuo blog

Ciao a tutti, mi chiamo Federica, sono una mamma di due splendidi bambini con la passione per il fitness. Sono una appassionata di scrittura e ultimamente mi sto avvicinando al mondo del web con il mio blog Sano-e-Bello, perché voglio condividere con più persone possibile le mie esperienze. Sono un amante del fisico e del benessere, perciò ho incentrato l’argomento principale proprio sulla cura della persona.

Come scegli le tue mete di solito?

Mi piace molto scegliere mete che offrono un buon mix tra cultura e avventura. Visitare posti nuovi e scoprire nuove culture unendo il piacere della scoperta ad una buona dose di avventura così da non annoiarmi mai.

 

Rolling Pandas

Mare o montagna?

Assolutamente montagna! Sia d’inverno che d’estate. Adoro lo sci di fondo perché si può apprezzare meglio la bellezza delle montagna innevate e amo perdermi nell’atmosfera surreale che porta la neve. Nei mesi più caldi faccio spesso trekking anche in località di mare così da unire la passione della montagna ad un bel bagno rinfrescante.

 

Continua a leggere l’intervista qui e scopri le altre avventure dei Panda Ambassadors direttamente sul blog di Rolling Pandas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *